Raw 12/11-Preview dell'episodio

Jerry Lawler

Dopo due settimane di tour europeo, la WWE torna negli Stati Uniti per tapings televisivi di Raw di lunedì che condurranno al PPV Survivor Series. Ecco i temi pubblicizzati per la puntata che andrà in onda stanotte da Columbus, Ohio.


Lo sviluppo delle storyline per portare hype al PPV; la storia più importante sarà quella riguardante Jerry Lawler, che tornerà sugli schermi WWE dopo aver sofferto un attacco di cuore in diretta due mesi fa. Lawler si unirà al tavolo di commento di Michael Cole e Jim Ross, quest'ultimo è stato confermato per l'evento.

Dopo aver completamente ricombinato le carte in tavola di Survivor Series la settimana scorsa, la WWE cercherà a vendere nel mogo migliore il main event del Big Four di novembre, che vedrà affrontarsi in un Triple Threat match CM Punk, John Cena e Ryback con il WWE Championship in palio.

La WWE ha un quinto posto da riempire nel Team Foley per il tradizionale Survivor Series Tag Team match che avrà luogo durante il PPV.

Vickie Guerrero ha giurato di avere delle nuove prove audio relative alla fantomatica storia tra John Cena ed AJ Lee. La sensazione è che una terza parte sarà introdotta nella storyline.

Per quanto riguarda Smackdown, la WWE continuerà a promuovere la rivalità Big Show vs Sheamus a sei giorni dal loro match per il World Title in PPV.

Il match bonus pubblicizzato per il pubblico live di Columbus è CM Punk vs Ryback in un match valido per il WWE Championship.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: