Ratings di TNA Impact!

Il ritorno di TNA Impact! al giovedì sera ha premiato solo in parte la TNA. Infatti, lo show ha ottenuto un rating di 0.93 che è superiore rispetto allo 0.78 ottenuto lunedì 3 maggio ma anche inferiore alla media dei rating che faceva Impact! al giovedì prima dell'inizio della Monday Night War (le prime settimane della gestione Hogan avevano fatto salire i ratings da 1.0 a 1.3 prima di calare all'1.14 con il quale era stata conclusa l'esperienza del giovedì sera).

Stando a questo risultato si potrebbe pensare che non solo il passaggio al lunedì sia stato inutile, ma anche dannoso. A parziale giustificazione di questo dato va segnalato che giovedì sera uno dei “rivali” di Impact! era l'attesa partita dei playoff NBA fra Cleveland e Boston, ma è anche evidente che la TNA si aspettasse qualcosa di più tenuto conto che la somma dei ratings di diretta e replica dell'ultima puntata era stata 1.49 (0.78+0.71) (ovviamente sarebbe stato errato pensare di poter replicare quella somma, ma di sicuro non ci si poteva aspettare di andare sotto del 20% o quasi rispetto a quanto si otteneva prima della “Guerra”), che la puntata di lunedì 20 aprile con la concorrenza di Raw aveva fatto un rating più elevato di questa (0.95) e questo rating era stato ritenuto comunque insufficiente per proseguire la “Guerra”, che 0.93 è esattamente il rating ottenuto da Impact! nella prima ora di lunedì scorso e che solo due mesi fa, l'8 marzo, la sola replica al giovedì della prima puntata della Monday Night War aveva ottenuto 1.0 di ascolto nonostante lo 0.98 fatto realizzare dalla diretta corrispondente.

La TNA è chiamata in fretta a invertire questa tendenza al ribasso che dura ormai da due mesi: a questo punto l'obiettivo di aumentare gli ascolti deve essere momentaneamente archiviato e si deve invece puntare a recuperare gli spettatori persi, a causa un po' di questi continui cambi di orario e un po' probabilmente a causa delle scelte gestionali dell'ultimo periodo che non stanno dando i frutti desiderati non riuscendo ad attrarre nuovi fan e facendo addirittura allontanare i vecchi…

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

CM Punk risponde ad un tweet pro Trump di Linda McMahon

CM Punk risponde, a modo suo, ad un tweet di Linda McMahon a favore del presidente uscente USA, Donald Trump.

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Risultati di Power Struggle

Ecco i risultati di Power Struggle.

Articoli Correlati