Randy Orton potrebbe essere vicino al ritorno sul ring

Randy Orton
Randy Orton
Randy Orton

È passato più di un anno dall’ultima apparizione di Randy Orton su un ring WWE. The Viper ha infatti lottato per l’ultima volta nella compagnia di Stamford durante l’episodio di SmackDown del 20 maggio 2022, quando lui e Matt Riddle, al tempo Raw Tag Team Champions, furono sconfitti dagli SmackDown Tag Team Champions The Usos per unificare i titoli negli Undisputed WWE Tag Team Titles. Dopo quel match Orton si prese un periodo di riposo per guarire dai suoi infortuni alla schiena, salvo poi essere costretto a operarsi nel novembre dello scorso anno per sottoporsi alla fusione di due vertebre della schiena.


L’operazione ha costretto Orton a un lungo periodo di permanenza lontano dal ring, il quale aveva anche destato dei dubbi sul suo futuro ritorno in WWE e su un suo possibile ritiro. Tuttavia, pare non sia questo il caso dato che l’Apex Predator sembra finalmente vicino a un ritorno sul ring. Secondo quanto riportato da Fightful Select, infatti, la WWE starebbe puntando Survivor Series come momento in cui far tornare sugli schermi il 14 volte campione del mondo.

Non è ancora chiaro, ovviamente, se il ritorno di Orton debba avvenire proprio alle Series il 25 novembre o se in prossimità dell’evento. Tuttavia, l’eventualità di un suo possibile ritorno tra un mese sembra allontanare definitivamente le voci che lo volevano prossimo al ritiro. Le ultime news riguardanti Orton lo avevano visto impegnato al Performance Center lo scorso mese, probabilmente per allenarsi e aumentare i carichi di lavoro in vista del suo ritorno.

Ovviamente vi forniremo tutti gli aggiornamenti sulla vicenda, qualora ce ne saranno, quanto prima. Nel frattempo vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri canali social, ovvero Facebook, Twitter e Instagram. Seguite anche il nostro canale Telegram per ricevere tutte le news in tempo reale. Vi aspettiamo inoltre sempre su Telegram per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,