Randy Orton ha raggiunto un particolare e discutibile record

Nel corso della Royal Rumble, Randy Orton ha raggiunto un particolare record, peraltro estremamente discutibile date le modalità con cui lo stesso è stato raggiunto.


E’ stato fatto notare su Reddit, infatti, che Orton è ora la superstar che ha trascorso il maggior tempo in una Royal Rumble senza eliminare nessuno. Egli è stato infatti eliminato per ultimo, partecipando dunque a tutti e 58 minuti e 28 secondi del match; in questo tempo, tuttavia, non ha eliminato nessun altro concorrente. Il precedente record era di Sami Zayn nella Royal Rumble del 2017, che pur partecipando per 47 minuti e 12 secondi non aveva a sua volta eliminato nessuno.

Un record discutibile

Naturalmente il record è da considerarsi decisamente discutibile. Pur essendo stato tecnicamente eliminato solo alla fine, Orton ha materialmente saltato buona parte del match. Dopo un colpo subito da Edge, infatti, è stato portato nel backstage per essere sottoposto alle cure dei medici; un elemento facente parte del copione, dunque non legato ad un reale infortunio. Orton è riapparso solo negli ultimissimi secondi del match a sorpresa; ha tentato di eliminare Edge, ma al contrario è stato eliminato dal suddetto. Questo dunque spiega come mai, pur comparendo nelle statistiche come ultimo eliminato dopo quasi un’ora, la realtà dei fatti sia stata piuttosto diversa, e motiva ampiamente il perchè The Viper non abbia messo a segno alcuna eliminazione.

Per tutti gli altri record superati o non superati dall’edizione 2021 della Royal Rumble vi rimandiamo al nostro riepilogo. Per gli amanti delle statistiche, invece, abbiamo riportato i dati completi di tutti i partecipanti sia dell’edizione maschile che di quella femminile.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati