Questa sera “Live Radio” sulla tragedia di Chris Benoit

Questa sera su Nuova Spazio Radio si parla della tragica scomparsa di Chris Benoit all'interno del programma “C'è Musica in Campo”, che va in onda tutti i martedì e venerdì in prima serata dalle 20.30 alle 23.00. Nell'edizione odierna, il direttore di Tuttowrestling.com sarà collegato in diretta con la trasmissione per commetare i tragici fatti di ieri notte e rispondere ad eventuali domande su quanto successo. A tal proposito, si ricorda che la trasmissione può essere ascoltata sulle frequenze di 88.1 FM o anche in streaming su Internet semplicemente collegandosi al sito web http://www.nuovaspazioradio.it

Per tutti gli ascoltatori e i fan che volessero intervenire in trasmissione, dire la loro o comunque lasciare un ricordo o pensiero su Chris Benoit, è possibile mandare un SMS al numero 3928950809 (sempre attivo), o ancora intervenire in diretta nella trasmissione chiamando lo 0635511660. Inoltre, è possibile anche utilizzare il blog della trasmissione che si trova all'indirizzo http://www.sevenpoints.splinder.com e dove intorno alle 17:00 verrà inserita la scaletta del programma completo per questa sera. L'intervento sul wrestling e su Chris Benoit è previsto in apertura intorno alle 20.50.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,797FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Articoli Correlati