Questa sera il debutto della WWE su DMax

Dopo l’avvio alcuni giorni fa sulla piattaforma DPlus in lingua originale, questa sera la WWE debutterà anche in chiaro ed in italiano sulle reti del gruppo Discovery. L’appuntamento, infatti è alle ore 23:15 su Dmax, per la puntata di Monday Night Raw della scorsa settimana. La puntata sarà come detto, in italiano, con il commento di Luca Franchini e Michele Posa.

E’ possibile seguire DMax sia sul digitale terrestre con risoluzione standard (canale 52) che tramite il decoder satellitare Sky in alta risoluzione (canale 170).

La WWE ha pubblicato sulla pagina ufficiale italiana di Facebook un video promo di Cesaro, che annuncia il passaggio degli show su DMax.

Per conoscere tutte le notizie in merito alla programmazione, ai passaggi in lingua originale a pagamento e gratuiti in italiano ed ogni altro dettaglio potete fare riferimento al nostro speciale.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati