Questa sera il debutto della WWE su DMax

Dopo l’avvio alcuni giorni fa sulla piattaforma DPlus in lingua originale, questa sera la WWE debutterà anche in chiaro ed in italiano sulle reti del gruppo Discovery. L’appuntamento, infatti è alle ore 23:15 su Dmax, per la puntata di Monday Night Raw della scorsa settimana. La puntata sarà come detto, in italiano, con il commento di Luca Franchini e Michele Posa.

E’ possibile seguire DMax sia sul digitale terrestre con risoluzione standard (canale 52) che tramite il decoder satellitare Sky in alta risoluzione (canale 170).

La WWE ha pubblicato sulla pagina ufficiale italiana di Facebook un video promo di Cesaro, che annuncia il passaggio degli show su DMax.

Per conoscere tutte le notizie in merito alla programmazione, ai passaggi in lingua originale a pagamento e gratuiti in italiano ed ogni altro dettaglio potete fare riferimento al nostro speciale.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati