Queen Zelina è alle prese con un infortunio

Queen Zelina, alias Zelina Vega, è ormai assente dagli show televisivi della WWE dallo scorso 11 aprile, quando ha affrontato Bianca Belair a Raw. La sua assenza, secondo le ultime indiscrezioni, è purtroppo forzata, essendo dovuta ad un infortunio. Non è stata specificata la natura di questo problema, ma le indiscrezioni hanno comunque definito la durata stimata del suo stop.
Possibile un ritorno a Summerslam
Secondo quanto scritto da PWInsier, infatti, Zelina è stata sottoposta ad un intervento chirurgico a causa di questo infortunio, e si prevede che la sua assenza possa durare ancora dalle sei alle otto settimane, il che significa che sarebbe disponibile a tornare a Summerslam. La suddetta fonte ha anche ipotizzato un possibile push al suo rientro, grazie alla sua estrema disponibilità dietro le quinte ed un atteggiamento che le è stato riconosciuto come particolarmente positivo.
Da quando è tornata in WWE nel luglio 2021, Zelina Vega è diventata la prima vincitrice del torneo Queen’s Crown e ha detenuto il WWE Women’s Tag Team Championship con Carmella.
Il suo licenziamento nel 2020 fece particolarmente scalpore, poichè fu dovuto alla volontà dell’atleta di aprire un proprio account OnlyFans, contravvenendo alle disposizioni in materia della WWE. Poco più avanti la Federazione decise di riassumerla, e come detto da allora la Dirigenza è rimasta contenta della sua professionalità dentro il ring e dietro le quinte.