Quanto pagherà la WWE per organizzare gli show all’Amway Center di Orlando?

A partire da questo venerdì la WWE, come ufficializzato ieri nel comunicato dove presentava il ThunderDome, si trasferirà all’Amway Center di Orlando, arena che sarà la sede delle prossime puntate (in diretta) di Monday Night Raw, Friday Night SmackDown e dei pay-per-view. NXT continuerà invece ad essere registrato alla Full Sail Live.


Dopo aver riportato i dettagli relativi alla durata dell’accordo tra la WWE e la città di Orlando, il giornalista Jon Alba, attraverso il suo collega di Spectrum News 13 Jeff Allen, ha reso noto che la compagnia di Stamford pagherà circa 450,000 dollari per utilizzare in esclusiva l’Amway Center fino al termine di ottobre.

Nella serata di ieri anche il sindaco della città di Orlando Buddy Dyer, durante una conferenza stampa per aggiornare il numero dei casi di COVID-19 nella contea di Orange, ha ufficializzato l’arrivo della WWE all’Amway Center, dicendo che saranno in diretta il lunedì, il venerdì e la domenica in occasione dei pay-per-view. Ha confermato che non ci sarà il pubblico all’arena, aggiungendo che la WWE adotterà ulteriori misure di pulizia e sicurezza.

Interrogato sulla possibilità che la WWE estenda il contratto o che possa tornare ad ospitare i fan dopo questi due mesi, il sindaco Buddy Dyer ha semplicemente risposto ribadendo che la WWE per i prossimi 60 giorni avrà a disposizione l’arena con show programmati il lunedì, il venerdì e la domenica.

Una delle possibili ragioni per cui il sindaco non ha voluto approfondire la vicenda potrebbe essere legata al fatto che gli Orlando Magic, franchigia di NBA che questa sera inizierà i playoff, hanno la priorità sull’utilizzo dell’Amway Center. La prossima stagione della NBA dovrebbe iniziare a dicembre e per questo motivo la WWE potrebbe non riuscire ad estendere, eventualmente, l’attuale accordo.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati