Quanto interesse c'è per Survivor Series e TakeOver?

Survivor Series

Nel wrestling e in altri business, un modo per misurare l'interesse verso un evento è quello di vedere il prezzo dei biglietti nei “mercati secondari”. Molto spesso, infatti, diverse compagnie di rivendita di biglietti acquistano numerosi tagliandi per show che attirano particolare interesse, per poi rivenderli a prezzo maggiorato rispetto a quello originale per poter ricavare un profitto (è un fenomeno che proprio negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé anche in Italia, con i biglietti di concerti come quelli dei Coldplay e di Bruce Springsteen che, proprio per via del sistema appena descritto, sono stati venduti a prezzi altissimi).


Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, il prezzo minimo attuale per un biglietto per Survivor Series è di 145 dollari, mentre per TakeOver si trovano tagliandi a partire da 20 dollari. L'interesse dei fan, dunque, sembra essere alto per il PPV WWE che avrà come main event Goldberg vs. Lesnar, mentre NXT TakeOver non sembra essere un evento particolarmente caldo.

Ricordiamo che TakeOver e Survivor Series si terranno entrambi all'Air Canada Center di Toronto, così come la puntata di Raw successiva al PPV. Parlando di Raw, il prezzo attuale minimo per assistere allo show è di 19 dollari, una cifra praticamente identica a quella di NXT TakeOver.

Scritto da Albert Wesker
Parliamo di: