Quanti fan erano presenti a WWE Stomping Grounds?

Non è un segreto che la WWE abbia fatto molta fatica a vendere i biglietti per Stomping Grounds, pay-per-view andato in scena ieri al Tacoma Dome di Tacoma, a Washington, tanto che negli ultimi giorni ha dovuto proporre varie offerte per gli stessi e, a poche ore dall'inizio dello show, ha anche regalato molti biglietti in alcuni centri commerciali della città.

Il fondatore della Defy Wrestling Matt Farmer, presente all'arena così come il giornalista del Wrestling Observer Bryan Alvarez, ha riferito che al Tacoma Dome erano presenti circa 6,000 fan, con Dave Meltzer che qualche ora dopo, nella puntata della Wrestling Observer Radio successiva al pay-per-view, ha dichiarato che gli spettatori paganti erano tra i 4,000 e i 4,500. Si è trattato dunque di uno dei più bassi dati di pubblico ad un pay-per-view della WWE degli ultimi anni, considerano anche che l'arena poteva ospitare circa 18,000 fan e che alcuni settori della stessa sono rimasti chiusi per via della bassa affluenza.

https://twitter.com/status/status/1142911425746104320

https://twitter.com/status/status/1142929231917142016

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati