Quando spera la WWE di riprendere i live event?

La situazione è ovviamente da monitorare giorno per giorno, ma la WWE sarebbe già al lavoro su alcune strategie per riprendere l’organizzazione dei live event.

Alcune fonti hanno confidato a PWInsider che internamente i dirigenti della WWE sperano di poter svolgere nuovamente gli house show, se tutto andrà come previsto, entro la fine dell’estate. Mike Johnson ha dichiarato che la WWE confida di poter organizzare, entro agosto, eventi al Performance Center o alla Full Sail Live che non siano le registrazioni televisive, ma altre persone con cui ha parlato pensato che questa tempistica sia prematura. L’intero processo è descritto essere molto quotidiano, con i piani e le strategie che variano rapidamente mentre la WWE cerca di stabilire piani di emergenza diversi.

Tutte le date dei live event ancora presenti su Ticketmaster, ad iniziare da quella del primo settembre a Città del Capo, in Sudafrica, rimangono in dubbio poichè la WWE sta valutando la situazione e decidendo come procedere.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati