Quando dovrebbe perdere il titolo femminile Naomi?

La WWE avrebbe in programma di far proseguire ancora a lungo il regno femminile di Naomi, stando almeno a quanto riporta Sportskeeda.

Secondo il sito infatti i piani attuali della WWE prevedono che Naomi continui ad essere la SmackDown Women's Champion per il resto del 2017, allontanando così le voci che vogliono presto un incasso della valigetta da parte della miss Money in the Bank Carmella.
Naomi a SummerSlam dovrebbe quindi conservare con successo il titolo, vinto a Wrestlemania 33, contro la sfidante Natalya, per poi iniziare una nuova faida con Tamina.

I piani iniziali prevedevano che Naomi difendesse il WWE SmackDown Women's Championship contro Charlotte a SummerSlam, ma tali piani sarebbero cambiati all'ultimo minuto in favore di Natalya. Si parla ora di una possibile sfida tra le due per la prossima edizione della Royal Rumble o addirittura per Wrestlemania 34, anche se sarà interessante vedere come verrà gestita la situazione di Carmella se tali piani dovessero essere confermati.

Viene aggiunto infine come la WWE voglia mettere in commercio entro la fine dell'anno il nuovo titolo di Naomi, che ha modificato aggiungendo dei led colorati, ma la Mattel, azienda che dovrebbe occuparsi della produzione di tale cintura, avrebbe fatto sapere che questa non sarà disponibile per Natale.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati