Quando debutterà nel main roster Adrian Neville?

La WWE non ha ancora deciso una data precisa per il debutto di Adrian Neville nel main roster, ma a quanto pare questo non dovrebbe avvenire prima della prossima primavera. Ci sono infatti ancora alcuni match che vogliono fare con Neville ad NXT.
Per quanto riguarda la nuova gimmick, molte fonti hanno confermato la volontà di ispirarsi al famoso personaggio dei cartoni animati Mighty Mouse. F4WOnline però, riporta che il piano attuale non prevede che il lottatore inglese indossi un costume o una maschera, e che il personaggio sarebbe invece simile a quello interpretato in passato da Crash Holly.

Non è la prima volta che la WWE pensa ad una gimmick basata su Mighty Mouse. Era stata proposta già a metà anni novanta all'arrivo in WWE di Chris Candido. In quel caso avevano preparato anche un costume, ma l'idea fu abbandonata e Candido entrò a far parte del tag team dei The Bodydonnas.

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati