Quali sono i motivi dietro l’improvviso push di Lana?

Come sappiamo, questa notte a Raw vedremo Lana impegnata in un match valido per il titolo femminile; a farle acquisire il diritto ad affrontare la Campionessa Asuka è stata la vittoria a sorpresa di una battle royal la settimana scorsa. Una vittoria che definire una sorpresa è forse riduttivo, considerato che quasi tutte le altre partecipanti sono tipicamente considerate più quotate di lei.

Secondo alcune voci riferite da diversi siti americani, il match di stasera a Raw potrebbe addirittura essere l’inizio di un push. Addirittura si parla di un risultato del suddetto match tutt’altro che scontato, e di poter vedere la stessa Lana come tra le primissime face di Raw.

Un push grazie alla popolarità social?

Secondo le stesse voci il motivo di questa decisione sarebbe nella grossa popolarità di Lana sui social network. La ragazza ha infatti un grosso seguito di tifosi, in particolare nella fascia più giovane, la stessa sulla quale la WWE fa più fatica negli ascolti. Il consistente seguito in particolare su tiktok, social network considerato il più vicino ai giovani, sarebbe nello specifico la chiave dietro il suo push.

Una prima conferma in merito a queste voci emergerà sicuramente nel match di stasera. Una sua conquista del titolo sarebbe a dir poco clamorosa, ma anche un match più lungo e meno scontato di quanto si poteva ipotizzare appena sette giorni fa sarebbe un segnale da cogliere in questo senso.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,627FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati