Quali piani per Undertaker e John Cena a WM 35?

Ogni anno c'è sempre molta curiosità di scoprire chi sarà l'avversario di Undertaker a WrestleMania ma, stando a quanto riportato da Dave Meltzer ieri nella Wrestling Observer Newsletter, per la prima volta dopo 19 anni potrebbe esserci un'edizione del Grandest Stage of Them All senza il Phenom.

Il giornalista ha infatti riferito che nella top card proposta dalla WWE contenenti i principali match per la trentacinquesima edizione di WrestleMania non è stato incluso il match di Undertaker. Ovviamente la cosa potrebbe cambiare con l'avvicinarsi del pay-per-view e potremmo solo aspettare più tempo del previsto per scoprire chi sarà l'avversario che il becchino affronterà quest'anno.

Per quanto riguarda la situazione di John Cena per lo show più importante dell'anno, Meltzer ha riferito che nulla è stato ancora deciso principalmente perchè si sta monitorando la situazione di Lars Sullivan, al quale è stato detto di tornare quando si sentirà pronto.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Ultimo show prima di Clash of Champions: cos'ha annunciato la WWE per l'odierna puntata di SmackDown?

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Articoli Correlati