Quali erano i piani per PAC in AEW?

Come ben noto, PAC non prenderà parte questa notte a Double or Nothing a causa di divergenze creative, nonostante il suo match contro Hangman Page fosse uno dei più attesi della card.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha rivelato i piani che la AEW aveva in programma per l'ex WWE Cruiserweight Champion: PAC avrebbe dovuto battere Page a Double or Nothing e tale vittoria lo avrebbe dovuto portare ad un match più importante.

Questo sarebbe dovuto essere nel main event di Fyter Fest, in programma il 27 giugno a Daytona Beach, dove PAC avrebbe fatto coppia con i Lucha Bros per affrontare Kenny Omega e gli Young Bucks. Il match è stato ufficializzato dalla AEW l'11 aprile, ma sarà cambiato nelle prossime settimane.

Il giornalista ha aggiunto che dal six-man tag team match si sarebbe probabilmente giunti ad un match tra PAC e Kenny Omega in un futuro show, dal quale ad uscire vincitore sarebbe dovuto essere l'ex IWGP Heavyweight Champion. Tali piani sono però cambiati a causa dello status di PAC che, essendo campione della Dragon Gate, non può permettersi di perdere, anche perchè la compagnia giapponese non ha intenzione di togliere il titolo a PAC nell'immediato futuro.

Nonostante questa situazione, Cody Rhodes e gli Young Bucks hanno continuato a ribadire negli ultimi giorni che il rapporto con il wrestler inglese rimane saldo e che sperano di lavorare con lui in futuro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati