Quali erano i piani per PAC in AEW?

Come ben noto, PAC non prenderà parte questa notte a Double or Nothing a causa di divergenze creative, nonostante il suo match contro Hangman Page fosse uno dei più attesi della card.


Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha rivelato i piani che la AEW aveva in programma per l'ex WWE Cruiserweight Champion: PAC avrebbe dovuto battere Page a Double or Nothing e tale vittoria lo avrebbe dovuto portare ad un match più importante.

Questo sarebbe dovuto essere nel main event di Fyter Fest, in programma il 27 giugno a Daytona Beach, dove PAC avrebbe fatto coppia con i Lucha Bros per affrontare Kenny Omega e gli Young Bucks. Il match è stato ufficializzato dalla AEW l'11 aprile, ma sarà cambiato nelle prossime settimane.

Il giornalista ha aggiunto che dal six-man tag team match si sarebbe probabilmente giunti ad un match tra PAC e Kenny Omega in un futuro show, dal quale ad uscire vincitore sarebbe dovuto essere l'ex IWGP Heavyweight Champion. Tali piani sono però cambiati a causa dello status di PAC che, essendo campione della Dragon Gate, non può permettersi di perdere, anche perchè la compagnia giapponese non ha intenzione di togliere il titolo a PAC nell'immediato futuro.

Nonostante questa situazione, Cody Rhodes e gli Young Bucks hanno continuato a ribadire negli ultimi giorni che il rapporto con il wrestler inglese rimane saldo e che sperano di lavorare con lui in futuro.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati