Quale star vorrebbe affrontare Sheamus?

Sheamus ha recentemente sostenuto un'intervista con il Daily Star, giornale del Regno Unito. Ecco qualche stralcio:


La celebrità che vorrebbe affrontare sul ring:“Credo che Hugh Jackman potrebbe essere un buon sfidante. Sono un suo grande fan, e lui è un grande fan della WWE. E' venuto a vederci un paio di volte, e sono sicuro che sarebbe bravissimo sul ring.”

Le sue aspirazioni sul diventare un wrestler professionista:“Ho sempre avuto grosse speranze. Ho sempre creduto che ce l'avrei fatta, devi avere quella mentalità. Ho sempre voluto essere il più grosso e il migliore. Avevo molta fiducia in me stesso.”

La sua routine per gli allenamenti:“Faccio molta cardio, sollevo pesi, lavoro su gambe, braccia, petto, e inoltre sulla schiena, sulle spalle e sui tricipiti. Mi alleno per due ore al giorno. Alcuni lottatori non amano fare cardio perchè temono che ciò possa far perdere loro forza fisica, ma a questo punto io non sono molto preoccupato. Mi piace fare anche un po' di stretching, lo faccio da circa un paio d'anni e spero possa allungare la mia carriera.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati