Qualche wrestler “acciaccato” dopo NXT TakeOver 31

Durante la consueta media call post NXT TakeOver, Triple H ha fornito qualche aggiornamento riguardo a dei possibili lottatori usciti infortunati dall’evento. Una domanda, che, ciclicamente, viene sempre posta al termine di ognuno di questi eventi. In particolare, il focus si è concentrato sul match tra Finn Balor e Kyle O’Reilly.


Raggi-X per Balor

Un main event molto fisico quello che metteva in palio il Titolo NXT e vedeva opposti Finn Balor e Kyle O’Reilly. L’irlandese è riuscito a difendere la cintura, riportando qualche acciacco.

«Sapete – ha affermato Triple H – dal punto di vista degli infortuni, Kyle [O’Reilly] sta ricevendo valutazioni mediche proprio ora che vi sto parlando e Finn Balor tra poco si sottoporrà ai raggi-x alla mascella. Sperando, ovviamente, che tutto sia nella norma. Oltre a questo, tutti stanno benissimo».

Dunque nulla di grave per nessuno dei lottatori coinvolti ieri sera durante il quarto evento in PPV del 2020 per il roster di NXT.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati