Qual è stato il grande annuncio di William Regal a NXT?

L’ importante annuncio del General Manager di NXT William Regal, promosso dalla WWE nel corso dell’ultima puntata di Raw, ha aperto l’odierno episodio dello show giallo.


La puntata è iniziata con un video registrato nel quale Regal ha detto che Keith Lee aveva un messaggio per i fan: il nuovo NXT Champion ha parlato della vittoria contro Adam Cole e del fatto di detenere allo stesso momento le due cinture più importanti dello show allo stesso tempo. Lee ha continuato dicendo di essere cosciente che questo avrebbe limitato il roster di NXT e, sapendo quanto duramente bisogna lavorare per raggiungere delle opportunità, di aver preso la decisione di rinunciare al North American Championship. Ha concluso dicendo che vuol vedere il maggior numero possibile di atleti avere l’opportunità di conquistare quel titolo.

A quel punto William Regal è tornato protagonista del video e, dopo aver espresso la sua ammirazione per il nobile gesto di Keith Lee, ha annunciato che da oggi andranno in scena una serie di triple threat match, con i vincitori di tali incontri che sabato 22 agosto, a NXT TakeOver: XXX, si affronteranno in un Ladder match per il vacante North American title.

Il primo triple threat match stabilito da Regal per l’odierna puntata di NXT vedrà sfidarsi Johnny Gargano, Roderick Strong e Bronson Reed.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati