Qual è l'highlight della carriera di Cesaro?

Il 2014 di Cesaro è iniziato benissimo, con la vittoria nella Andrè The Giant Memorial Battle Royal di WrestleMania XXX. Da quel momento in poi, Cesaro non è più stato costantemente tra i vincitori. Nonostante la sua carriera sia in una fase di passaggio ora, quella vittoria ha avuto un'importanza enorme per lui:


“Quello è stato sicuramente il punto più alto della mia carriera fino ad ora” ha detto Cesaro al Liverpool Echo. “WrestleMania 30 è stata sicuramente una delle migliori WrestleMania di sempre, un grande anniversario per la WWE e il wrestling in generale. Era la mia prima, e non c'è modo migliore per fare una buona impressione, se non con una gigantesca prima impressione.”

La cosa curiosa è inoltre che sia Cesaro che lo stesso Andrè sono europei, poichè Cesaro è svizzero e il gigante francese:

“Anche questo è stato molto importante per me. Molta gente non sa che Andrè era europeo, e come dici tu, uno dei più grandi di sempre. L'ottava meraviglia del mondo. Seguire le sue orme era una gran cosa da fare, ma credo di esserci riuscito bene.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati