Q&A con Kurt Angle

L'ex stella di WWE e TNA Kurt Angle ha recentemente fatto un Q&A sulla sua pagina Facebook. Ecco i punti salienti:

Qual è stata la tua reazione all' annuncio di ritiro da parte di Sting alla cerimonia dell'Hall of Fame?

Penso che tutti noi sapevamo che sarebbe arrivato alla fine. Sono stato felice vedendolo finalmente entrare in un ring WWE. Ha sigillato la sua eredità come uno dei migliori di sempre!!!!

Hai intenzione di entrare nella WWE Hall of Fame? Noi stiamo parlando delle nostre superstar preferite, e tu sei tra quelle. Hai eventuali aspettative per il futuro?

Non lo so. Non controllo quello che la WWE fa o non fa. Sarebbe un onore essere introdotto, ma non mi aspetto niente da nessuno. Mi sto godendo la mia pausa giorno dopo giorno. Quest'anno è il mio anno!

La mia domanda è: qual è il tuo periodo preferito nella WWE? Attitude Era o Ruthless Aggression Era?

La parte finale dell'attitude era è stata molto divertente. Ma la ruthless aggression era troppo grande. Questo è il periodo in cui il mio personaggio è cambiato definitivamente. Li ho amati entrambi, e anche Austin, Rock e HHH erano così contenti di lavorare durante l'Attitude Era.

Hey, quale è stata la storia più strana o il più piccolo luogo in cui hai lottato?

La storia più strana? Se non ne avete sentito parlare, è quando Vince McMahon continuava a lottare contro di me su un aereo noleggiato. 4 ore di puro inferno. Lui non si sarebbe fermato. Tutto quello che desideravo fare era dormire. Vince non dorme mai. Lol

14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati