Pubblicizzato un match per WWE Survivor Series

Con Hell in a Cell alle spalle, da questa settimana inizierà la strada verso la seconda edizione di Crown Jewel, quarto dei venti show facenti parte dell'accordo con l'Arabia Saudita che si terrà giovedì 31 ottobre, e successivamente Survivor Series, prossimo pay-per-view WWE in programma domenica 24 novembre alla Allstate Arena di Chicago.

Proprio per quest'ultimo evento è stato confermato che il tema sarà nuovamente Raw vs. SmackDown, e il sito dell'arena sta anche pubblicizzando il primo match per il pay-per-view.

Si tratta di un 5 on 5 Elimination match che vede Braun Strowman, The Miz, Ricochet, Drew McIntyre & Rey Mysterio (attualmente a Raw) affrontare Roman Reigns, Kevin Owens, Aleister Black, Daniel Bryan & Finn Bàlor (attualmente a SmackDown, con Bàlor passato però a NXT la settimana scorsa).

È quasi certo comunque che i due team subiranno delle modifiche a causa dell'imminente Draft, che potrebbe vedere più di una delle superstar sopracitate cambiare roster.

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati