Pubblicizzati tre match per WWE Stomping Grounds

Il prossimo pay-per-view della WWE negli Stati Uniti è in programma domenica 23 giugno a Tacoma e si tratterà di Stomping Grounds, evento alla sua prima edizione e che sostituirà Backlash.

Al momento dell'annuncio del pay-per-view il sito ufficiale del Tacoma Dome pubblicizzava per la serata un single match tra Roman Reigns e Randy Orton, ma recentemente il sito ufficiale dell'arena ha aggiornato la lista degli incontri pubblicizzati per lo show, che ora vede la presenza dei seguenti match:

WWE Championship Match
Kofi Kingston vs Kevin Owens

Universal Championship Match
Seth Rollins vs Baron Corbin

Roman Reigns vs Drew McIntyre

Ovviamente nessuna di queste sfide è al momento ufficiale per Stomping Grounds e la presenza di Super ShowDown, previsto il 7 giugno in Arabia Saudita, potrebbe cambiare alcuni piani della WWE per il pay-per-view.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati