Psycho Sid parla di WWE Title e Undertaker

Wrestling 101 ha pubblicato un'intervista con l'ex Superstar WWE Psycho Sid. Ecco i punti salienti:

Sulla vittoria del WWE Title durante il suo secondo stint con la compagnia:“Era un bel periodo, il business era un po' calato ed io mi ero preso un po' di tempo per via di un infortunio al collo. Quando tornai, erano stati fatti un po' di cambi. Che ci crediate o no, credo che Jake Roberts ne fu il responsabile. All'epoca stavamo lavorando molto insieme a Vince.

“Le cose si sono scaldate, era tutto molto divertente, ed io ebbi la possibilità di essere la prima persona ed essere sia heel che face al tempo stesso. Lavoravo come heel una sera, e come face la sera successiva. I fan, specialmente quelli nel nord-est, erano molto istruiti ed amavano farsi sentire, e devo dire che sentire persone che mi tifavano anche da heel era una bella sensazione.”

Sulla streak di Undertaker e sul loro match per il titolo a WrestleMania 13:“Sinceramente penso che Vince e i ragazzi pensino queste cose molto tempo prima, probabilmente l'idea della streak era stata pianificata molto tempo fa. Io non ho mai pensato a queste cose, però. il più delle volte non sapevo nemmeno con chi avrei lavorato, se non al momento stesso in cui arrivavo all'arena. Non mi interessava, volevo solo fare un buon match e andarmene.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati