Promo fuori dal personaggio di Roman Reigns

Roman Reigns

Roman Reigns ha sorpreso i fan presenti in house show della WWE sabato sera, prendendo il microfono alla fine della serata per una serie di dichiarazioni.


Il suo promo si è rivelato ben lontano dal suo normale personaggio sul ring, tanto che lo stesso Reigns ha invitato scherzosamente i fan dell’arena a non pubblicare il video in rete, cosa che ovviamente è puntualmente avvenuta. Ecco infatti il video del suo promo:

https://www.youtube.com/watch?v=yNkYamBIA4w

I ringraziamenti di Roman Reigns

Reigns ha fatto notare come si trattasse del suo primo match dopo Wrestlemania (e questo di fatto smentisce anche le voci di un suo possibile infortunio). Il tribal chief ha parlato proprio di Wrestlemania e delle relative emozioni nell’affrontare Brock Lesnar nel main event. Subito dopo ha parlato di come questo traguardo in realtà non sia un punto di arrivo, considerato come in WWE non esista la off-season, e dunque appena terminato l’evento più importante dell’anno è comunque il momento di andare avanti e continuare, verso nuove sfide e dando sempre il massimo. Roman ha concluso con i suoi ringraziamenti al pubblico, confermando dunque quanto fosse inusuale questo suo promo, decisamente poco tagliato ad un personaggio heel.

E’ ovviamente chiaro come la caratura del suo personaggio e la sua influenza nel backstage gli conferiscono anche la piena libertà di queste “licenze”, peraltro in contesti decisamente lontani dalle telecamere e dagli show televisivi degli house show. Non è minimamente previsto in storyline un imminente cambiamento del suo personaggio, che del resto funziona benissimo ed è la principale ragione per questo suo lunghissimo regno da Campione.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: