Primi annunci per la Pro Wrestling Roma

Una nuova realtà sta muovendo i primi passi nel Lazio da qualche settimana , la Pro Wrestling Roma, che dopo un mese di silenzio ha annunciato la data del suo primo show, Roman Rumle, che si terrà il 28 maggio al Centro Sportivo in Via Claudio Villa.
A tenere alta principalmente l’attenzione nello show si presume che ci sarà una Rissa Reale, che però ancora non è stata confermata. Intanto per lo show di debutto della Pwr è già ufficiale la presenza di uno dei performer italici più noti e apprezzati, KB Violence, Karim Brigante, attuale detentore del titolo Undisputed della Break Pro Wrestling, un’altra promotion molto fresca della scena romana.
Tuttavia anche un altro nome è già ufficiale per l’evento, quello del neo campione/essa assoluto/a della Italian Wrestling Association, Mr Flowey.
La Vanitosa ha conquistato il titolo Heavyweight della IWA nel main event della edizione 2023 di Divide et Impera battendo Amir Jordan e difenderà il titolo appena conquistato proprio nel corso dello show della Pwr.
Altri nomi annunciati per l’evento sono quelli di Adriano, attuale Openweight Champion di SAJ, Taoman e Zero The Fool , ma basta seguire la Pwr sui suoi social per non perdersi nessun annuncio.
Informazioni e biglietti sono reperibili scrivendo alla mail prowrestlingroma@gmail.com oppure al numero 3348746722.