Primo cambio di titolo in GFW

Sonjay Dutt ha trascorso quasi dieci anni in TNA nei molteplici stint passati con la compagnia, ma non ha mai conquistato l'X-Division Title.


Sabato Dutt ha conquistato il titolo equivalente della Global Force Wrestling, il Nex*Gen Title, all'evento WrestleCade tenutosi a Winston-Salem, nel Nord Carolina.

Dutt ha conquistato il titolo dal primo Nex*Gen Champion, PJ Black (l'ex Justin Gabriel) nel primo titlematch campione vs sfidante nella storia della GFW.

La vittoria titolata di Dutt è stata uno dei momenti salenti dell'evento “Showcase of Champions” di WrestleCade, che ha visto la presenza di diverse promozioni.

L'evento annuale è poi continuato con il match di cui abbiamo già parlato sulla nostra newsboard, in cui il fondatore della GFW Jeff Jarrett ha affrontato e battuto Matt Hardy per il WrestleCade Title.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati