Primi match ufficiali per Summerslam

Summerslam 2023

La puntata di Monday Night RAW conclusasi da qualche ora ci ha restituito i primi incontri annunciati ufficialmente per l’edizione 2023 di Summerslam, in onda sul WWE Network il prossimo 5 agosto.


Innanzitutto è stato ufficializzato il terzo scontro fra l’American Nightmare Cody Rhodes e l’ex WWE Champion Brock Lesnar, che andranno a chiudere questa rivalità nata negli scorsi mesi proprio al Ford Field di Detroit: non sono state indicate stipulazioni speciali ma è molto probabile che nelle prossime settimane arrivino indicazioni in tal senso, vista l’animositá fra i due.

Inoltre, dopo gli attacchi delle ultime settimane, è stato reso ufficiale il rematch fra Finn Balor e Seth “Freakin” Rollins, con quest’ultimo che metterà di nuovo in palio il suo World Heavyweight Championship, dopo lo scontro avvenuto fra i due a Money in the Bank che aveva visto proprio il Prince vedersi sfuggire la vittoria a causa di una maldestra interferenza di Damien Priest, suo compagno nel Judgement Day e Mr. Money in the Bank.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: , , , ,