Primi impegni post WWE per Rich Swann

La Crash ha annunciato che l'ex Cruiserweight Champion Rich Swann, il quale ha lasciato ufficialmente la WWE in settimana, esordirà per la compagnia messicana in occasione dello show che si terrà il 17 marzo a Tijuana.

Inoltre Tommy Dreamer ha confermato che Swann sarà presente anche agli eventi della House of Hardcore 38, 39 e 40 che si terranno rispettivamente il 23 marzo a St. James, il 24 marzo a Philadelphia ed il 7 aprile a New Orleans, durante il weekend di WrestleMania.

Sembra quindi che l'ex campione WWE, lasciatosi consensualmente con la compagnia di Stamford, non dovrà rispettare la clausola di non competizione di 90 giorni inserita nel suo precedente contratto.

https://twitter.com/status/status/964637064028409857

14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati