Primi commenti da parte delle Superstar licenziate

Primi commenti dopo i recenti licenziamenti in casa WWE ed arrivano dai vari profili Twitter di due degli atleti che hanno lasciato la federazione.

Mickie James, nel suo commento, si è limitata a ringraziare in maniera molto sentita tutti i fans, gli amici e le persone care che le hanno dato forza ed accompagnato in questo “viaggio” in WWE. La James si è detta non pentita di nessuna delle scelte fatte in questo periodo ed ha aggiunto che ogni storia ha un suo capitolo finale promettendo poi che presto se ne aprirà uno nuovo e migliore del precedente. Nessun riferimento negativo nei confronti della federazione e nemmeno sulle motivazioni che hanno portato a questo sorprendente addio.

Molto meno cordiale è stato il commento di Jimmy Wang Yang che ha usato prima una metafora dal baseball “Tre strike e sei fuori” aggiungendo poi un chiarissimo “Ho sentito che la Florida è un bel posto da visitare”. Chiaro il riferimento alla TNA e ad un suo possibile futuro nella compagnia di Dixie Carter.

Source: PWInsider.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati