Prime reazioni all'annuncio di Bret Hart

Ecco le prime reazioni al terribile annuncio di Bret Hart, che ricordiamo ha dichiarato di essere affetto da un cancro alla prostata (link):
Roman Reigns: “Tutti vengono buttati giù.. ma i MIGLIORI riescono ad uscirne. Le mie preghiere sono per Bret Hart.. Siamo tutti con te. #GetWellHitman”
Hulk Hogan: “Non provo che amore Bret Hart, prego per la sua piena guarigione, Dio è con lui, la clinica Gerson è la scelta giusta”
Triple H: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno a Bret Hart ed alla sua famiglia. Mettiamoci tutti nel suo angolo per aiutarlo a vincere questa battaglia!”
Chris Jericho: “Sin da quando ero un teenager Bret Hart è stato un erore ed una ispirazione per me. E oggi lui continua ad ispirarmi, rendendo pubblica la sua battaglia contro il cancro. Unitevi a me nel stare al suo fianco e lottare con lui fino a quando non sconfiggerà la sua malattia!”
Samoa Joe: “Amore, preghiere e buone vibrazioni per Bret Hart. Qui c'è una battaglia davanti a lui, ma conoscendo chi la sta lottando non dò molte possibilità al suo nemico.”
Anche la WWE ha rilasciato un breve comunicato di sostegno sul sito ufficiale.