Prime indiscrezioni sul Draft della WWE

A poco più di 24 ore dal Draft che coinvolgerà i roster della WWE lunedì notte a Raw, queste sono le prime indiscrezioni a riguardo: Batista era il primo candidato allo spostamento, ma le ultime voci sul suo futuro (potrebbe lasciare la compagnia già stanotte dopo Extreme Rules) ovviamente cambierebbero le carte in tavola; per quanto riguarda gli altri big, uno tra John Cena e Randy Orton dovrebbe passare da Raw a Smackdown, mentre il percorso inverso toccherà in sorte a Edge o a Chris Jericho.

Naturalmente le suddette sono solo voci non confermate, e non ci sarà alcuna ufficialità fino allo svolgimento del Draft in quel di Raw domani notte.

Source: Prowrestling.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Eric Bischoff elogia il debutto di Sting in AEW

Diversi addetti ai lavori hanno elogiato il debutto di Sting in AEW, uno su tutti Eric Bischoff che ritiene tale scenario come un grande impatto per la compagnia.

Aggiornamenti sulla presenza di Kenny Omega a Impact

Giungono ulteriori dettagli sulla presenza del nuovo campione AEW, Kenny Omega in quel di Impact Wrestling il prossimo martedì.

Davey Boy Smith Jr. termina il suo rapporto con la MLW

Dopo ben due anni e mezzo nel roster, si chiude definitivamente il rapporto tra Davey Boy Smith Jr. e la MLW. Quale futuro per lui?

A ruba il merchandise di Sting sullo Shop AEW

Letteralmente a ruba il merchandise di Sting sullo Shop AEW, fattore che segna un nuovo record per il Pro Wrestling Tees.

Articoli Correlati