Prima vittoria negli ascolti di NXT su AEW Dynamite

Dopo essere andati per la prima volta vicinissimi al sorpasso due settimane fa, con i due show separati solamente da 9,000 telespettatori, NXT ieri ha finalmente ottenuto il primo punto nella Wednesday Night Wars contro AEW Dynamite, che interrompe così la striscia positiva che durava da sette settimane, ovvero dall'inizio del testa a testa.


La puntata di NXT trasmessa ieri sera su USA Network, l'ultima prima sia di TakeOver: WarGames sia di Survivor Series, ha totalizzato 916,000 telespettatori. Questo dato, oltre ad essere in netto aumento rispetto ai 750,000 di sette giorni fa, è anche il più alto dalla premiere sul network del 2 ottobre. Ieri NXT è stato il 35° programma serale più visto in televisione e il 14° sul cavo dalla fascia 18-49, con un rating di 0.30 nella fascia di pubblico 18-49.

L'episodio di Dynamite andato in onda su TNT ha invece totalizzato 893,000 telespettatori, in calo rispetto ai 957,000 della puntata post Full Gear, risultando il 36° programma serale più visto in televisione e l'ottavo sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.39.

È indubbio che tale vittoria di NXT sia arrivata grazie alla presenza delle numerose star del main roster che hanno preso parte ieri alla puntata per proseguire la costruzione di Survivor Series. Sarà pertanto interessante vedere se NXT riuscirà a mantenere questo successo e battere nuovamente Dynamite anche la prossima settimana, nell'episodio post pay-per-view.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati