Prima vittoria negli ascolti di NXT su AEW Dynamite

Dopo essere andati per la prima volta vicinissimi al sorpasso due settimane fa, con i due show separati solamente da 9,000 telespettatori, NXT ieri ha finalmente ottenuto il primo punto nella Wednesday Night Wars contro AEW Dynamite, che interrompe così la striscia positiva che durava da sette settimane, ovvero dall'inizio del testa a testa.

La puntata di NXT trasmessa ieri sera su USA Network, l'ultima prima sia di TakeOver: WarGames sia di Survivor Series, ha totalizzato 916,000 telespettatori. Questo dato, oltre ad essere in netto aumento rispetto ai 750,000 di sette giorni fa, è anche il più alto dalla premiere sul network del 2 ottobre. Ieri NXT è stato il 35° programma serale più visto in televisione e il 14° sul cavo dalla fascia 18-49, con un rating di 0.30 nella fascia di pubblico 18-49.

L'episodio di Dynamite andato in onda su TNT ha invece totalizzato 893,000 telespettatori, in calo rispetto ai 957,000 della puntata post Full Gear, risultando il 36° programma serale più visto in televisione e l'ottavo sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.39.

È indubbio che tale vittoria di NXT sia arrivata grazie alla presenza delle numerose star del main roster che hanno preso parte ieri alla puntata per proseguire la costruzione di Survivor Series. Sarà pertanto interessante vedere se NXT riuscirà a mantenere questo successo e battere nuovamente Dynamite anche la prossima settimana, nell'episodio post pay-per-view.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati