Previsto un 8-man tag team match a Raw

Tra poche ore avrà inizio l’ultima puntata di Monday Night Raw prima di Survivor Series, penultimo pay-per-view WWE dell’anno in programma questa domenica all’Amway Center di Orlando.

Per l’odierno episodio dello show la WWE ha già annunciato due importanti match titolati. Il New Day difenderà i Raw Tag team titles contro i membri dell’Hurt Business Cedric Alexander & Shelton Benjamin, mentre nel main event il WWE Champion Randy Orton metterà in palio la cintura conquistata a Hell in a Cell contro l’ex campione Drew McIntyre.

Secondo quanto riferito sia su Fightful Select che da Gary Cassidy, dal copione di Raw sarebbe emerso un altro incontro che la WWE ha proporre questa notte.

A meno di un cambio di piani dell’ultim’ora, Sheamus, Riddle, Braun Strowman e Keith Lee saranno impegnati in un 8-man tag team match contro i membri della RETRIBUTION Mustafa Ali, T-Bar, Mace & Slapjack.

I primi quattro nomi, assieme ad AJ Styles, faranno parte del Team Raw che questa domenica affronterà il Team SmackDown nel classico 5-on-5 men’s Survivor Series elimination match.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Previsto un 8-man tag team match a Raw

Quattro wrestler del Team Raw, a meno di un cambio di piani, saranno impegnati questa notte in un match contro la RETRIBUTION.

Nuovo ring name per una superstar di NXT

La WWE ha assegnato un nuovo ring name all'ex wrestler della EVOLVE Brandi Lauren.

Randy Orton multato dalla WWE

Randy Orton multato per le intemperanze della scorsa settimana.

Articoli Correlati