Preview ufficiale di Monday Night RAW

L’episodio di Monday Night RAW che andrà in onda questa notte su USA Network, sarà l’ultimo a precedere WWE Survivor Series, ormai divenuto il PPV della lotta tra brand.

Scopriamo la Lineup dello show

Questa sera, proprio come 10 anni fa, Randy Orton sarà chiamato a difendere il suo WWE Championship durante lo show rosso e si troverà di fronte a se l’ex campione, Drew McIntyre.

I campioni di coppia di RAW, The New Day, o forse bisognerebbe specificare solo la presenza di Kofi Kingston e Xavier Woods, saranno chiamati a difendere i titoli contro i due membri della Hurt Business, ovvero Cedric Alexander e Shelton Benjamin.

Per quanto riguarda la rivalità tra Ricochet e la RETRIBUTION, pare che la compagnia abbia intenzione di continuare a puntare su di essa e proprio questa notte, potrebbero esserci interessanti sviluppi in merito.

Ovviamente restate sintonizzati sul nostro sito per tutte le news in merito alla puntata e, come sempre, con il report ufficiale dello show curato dal nostro “The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview ufficiale di Monday Night RAW

Randy Orton chiamato a difendere il titolo WWE contro Drew McIntyre e il New Day pronti a fronteggiare la Hurt Business.

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wrestler

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wreslter. La presidente del sindacato si è dichiarata pronta a proteggerli

La AEW annuncia un Meet & Greet per mercoledì

Per la prima volta dall'inizio della pandemia, una compagnia major riporta in scena le sessioni di Meet & Greet con i fan.

Articoli Correlati