Preview di Raw del 29/12

L'ultimo Raw del 2014 si terrà stanotte a Washington D.C. con diversi elementi in gioco:

– Edge & Christian saranno i guest host dello show in assenza di una figura d'autorità a dirigere le operazioni.

– Il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar è pubblicizzato per lo show per continuare a costruire la sua difesa titolata contro John Cena che si terrà alla Royal Rumble tra circa un mese.

– Randy Orton dovrebbe tornare sugli schermi della WWE dopo esserne stato lontano per diverse settimane, quando la WWE lo aveva fatto “infortunare” da Seth Rollins. Orton ha lottato negli house show del weekend che hanno poi portato a Raw.

– Il tag team di NXT The Ascension debutterà durante lo show in seguito ad una serie di vignette.

– Per il pubblico live di Washington la WWE sta promuovendo Cena & Orton vs Rollins & Big Show come dark main event.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati