Preview di Raw del 27/07

A metà strada tra i PPV Battleground e Summerslam la WWE chiuderà il mese di luglio con l'episodio di Raw di questa sera da Oklahoma City.


È inoltre il compleanno del leader dell'Authority Triple H e di Dolph Ziggler, che si trova attualmente lontano dagli schermi per vendere un assalto subito da Rusev. Lo Show Off è pubblicizzato per Raw sul sito della WWE ma resta da vedere se l'ex Intercontinental Champion tornerà davvero in TV lunedì.

Un altro potenziale ritorno potrebbe invece riguardare l'attuale Intercontinental Champion Ryback, anche lui promosso per stasera da WWE.com.

Altro elemento in gioco saranno gli sviluppi della faida che vede protagonisti Brock Lesnar e Undertaker, che si risolverà a Summerslam. Nessuno dei due wrestler, tuttavia, è promosso per stasera.

Altra faida che attende altri sviluppi è quella tra Cesaro e Kevin Owens, rinnovata nello scorso episodio di SmackDown con un assalto post match di Owens sullo Swiss Superman, il quale ha promesso vendetta.

Ultima questione ma certamente non meno importante riguarda il quadro del WWE World Heavyweight Championship in vista di Summerslam. La WWE ha lasciato intendere il match Seth Rollins vs John Cena in un Champion vs Champion match durante lo scorso episodio di Raw, ma la compagnia non ha ancora sancito ufficialmente il match.

Altri membri del roster pubblicizzati per Raw comprendono Roman Reigns, Dean Ambrose, Randy Orton e Bray Wyatt.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati