Preview di Raw del 24/03

La WWE è a due settimane da Wrestlemania XXX e si dirige a Brooklyn, New York, per l'episodio di lunedì di Raw.

Il maggiore elemento legato al wrestling pubblicizzato in anticipo è un altro confronto tra Undertaker e Brock Lesnar in vista della loro sfida legata alla Streak in quel di 'Mania.

Il maggiore elemento non legato al wrestling, invece, sono le apparizioni di Arnold Schwarzenegger e del personaggio animato di Scooby-Doo per promuovere l'uscita del film a tema WWE di questa settimana.

Altro elemento in gioco saranno le conseguenze della situazione legata all'”infortunio” di Daniel Bryan in seguito all'attacco di Triple H che ha chiuso lo show la settimana scorsa a Raw.

Ciò si lega anche alle ultime novità riguardo al quadro per il WWE World Heavyweight Title in vista di Wrestlemania che comprende il campione Randy Orton, Batista, Bryan e HHH.

Il roster completo di talenti per Raw include John Cena, Taker, Lesnar (con Paul Heyman), Orton, Batista, Bryan, l'Authority (Triple H, Stephanie McMahon e Kane), lo Shield, la Wyatt Family, Sheamus, Big Show, Alberto Del Rio, i New Age Outlawse la Divas Champion AJ Lee.

Pubblicizzato per il pubblico live di Broolyn è un bonus main event che vedrà Cena & Bryan affrontare Bray Wyatt & Kane.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati