Preview di Raw del 16/11

La WWE torna negli Stati Uniti dopo le due settimane di tour europeo per l'ultimo Raw che condurrà al PPV Survivor Series. Incluso nell'episodio ci sarà Undertaker, pubblicizzato per continuare a impostare il suo Tag Team match insieme a Kane contro la Wyatt Family al PPV.


Raw comprenderà inoltre i match che costituiranno i quarti di finale del torneo per il WWE World Heavyweight Title, come confermato dal materiale promozionale dell'arena di Greenville, in South Carolina. I quarti prevedono i seguenti match:

Roman Reigns vs Cesaro
Alberto Del Rio vs Kalisto

Kevin Owens vs Neville
Dolph Ziggler vs Dean Ambrose

Il roster completo di talenti pubblicizzato per Raw comprende Undertaker e Kane, la Wyatt Family, Reigns, Ambrose e Ryback.

Per il pubblico live di Greenville, la WWE sta promuovendo un “mega tag team match” che vedrà Reigns, Ambrose, Kane & Ryback contro la Wyatt Family al completo.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati