Preview di Raw del 16/11

La WWE torna negli Stati Uniti dopo le due settimane di tour europeo per l'ultimo Raw che condurrà al PPV Survivor Series. Incluso nell'episodio ci sarà Undertaker, pubblicizzato per continuare a impostare il suo Tag Team match insieme a Kane contro la Wyatt Family al PPV.

Raw comprenderà inoltre i match che costituiranno i quarti di finale del torneo per il WWE World Heavyweight Title, come confermato dal materiale promozionale dell'arena di Greenville, in South Carolina. I quarti prevedono i seguenti match:

Roman Reigns vs Cesaro
Alberto Del Rio vs Kalisto

Kevin Owens vs Neville
Dolph Ziggler vs Dean Ambrose

Il roster completo di talenti pubblicizzato per Raw comprende Undertaker e Kane, la Wyatt Family, Reigns, Ambrose e Ryback.

Per il pubblico live di Greenville, la WWE sta promuovendo un “mega tag team match” che vedrà Reigns, Ambrose, Kane & Ryback contro la Wyatt Family al completo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati