Preview di Raw del 09/09

La stagione del Monday Night Football di ESPN comincia ufficialmente stanotte contro un importante episodio di Raw per la WWE. Sarà l'ultimo Raw in vista del PPV della WWE Night of Champions, il quale presenterà Randy Orton vs Daniel Bryan per il WWE Title.


Per promuovere il match Orton sarà in azione contro la rientrante stella Goldust (Dustin Rhodes), che lotterà per “riconquistare” il lavoro di suo fratello, Cody Rhodes. Rhodes è stato “licenziato” nelle storyline della WWE la scorsa settimana a Raw dopo aver perso proprio da Orton.

L'altro grosso elemento in gioco per la WWE per provare a contrastare il football sarà il ritorno di Edge (Adam Copeland). Raw sarà nelle città natale di Edge, Toronto, cosa che potrebbe suscitare una notevole reazione del pubblico ed un potenziale momento importante a seconda del ruolo della Rated R Superstar nello show.

Nel complesso Raw continuerà a portare avanti la storyline del nuovo regime della famiglia McMahon, condotta dalla sua figura centrale Triple H. HHH è pubblicizzato per Raw insieme a Stephanie McMahon e a Mr. McMahon, il quale non è apparso in TV nelle ultime settimane.

Altra questione in ballo saranno gli ultimi sviluppi di CM Punk vs l'Intercontinental Champion Curtis Axel & Paul Heyman in un Handicap Elimination match al PPV di domenica.

Il roster di talenti promosso comprende Edge, l'infortunato Christian anche lui nella sua città natale, Orton, Bryan, Punk, Axel & Heyman, i McMahon, Big Show, lo Shield, il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio, Rob Van Dam, Ryback, Dolph Ziggler, Mark Henry, la Wyatt Family, Fandango, The Miz, la Divas champion A.J. Lee, Kaitlyn.

Per il pubblico live di Toronto, l'Air Canada Centre sta pubblicizzando un anteprima del PPV con Punk vs Axel & Heyman in un Handicap match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati