Preview di Raw del 07/12

Dopo un periodo di appena tre settimane, l'episodio di Raw tornerà a essere l'ultimo prima di un PPV, l'ultimo dell'anno. Non sono stati annunciati match o segmenti in anticipo per la puntata, che però sarà certamente incentrata in toto sul PPV TLC.

L'attenzione principale sarà riservata al WWE World Heavyweight Champion Sheamus e a Roman Reigns. La loro faida si evolverà dopo la formazione della “League of Nations” di Sheamus con Rusev, King Barrett e Alberto Del Rio e dell'allineamento formale di Reigns con Dean Ambrose e gli Usos.

L'altra guerra tra fazioni attualmente in corso riguarda invece la Wyatt Family, impegnata in un feud contro i Dudley Boyz, Tommy Dreamer e, pare, un quarto membro degli ECW Originals che sta per tornare anch'egli.

Inoltre, l'Intercontinental Champion Kevin Owens dovrebbe tornare a Raw dopo aver saltato l'episodio della scorsa settimana a causa di una brutta influenza. Owens difenderà il suo titolo contro Ambrose in PPV.

Per quanto riguarda la Divas Division, Charlotte avrà qualche spiegazione da dare dopo aver usato tattiche da heel per battere la sua amica Becky Lynch la settimana scorsa a Raw ed essere sembrata alquanto scostante a SmackDown, costando inoltre una vittoria contro Brie Bella alla stessa Lynch, che ha perso per squalifica. Paige sarà inserita nella situazione e probabilmente sfiderà nuovamente Charlotte per il Divas Title a TLC.

Il roster completo di talenti pubblicizzati comprende Sheamus, Reigns, Ambrose, Owens, Kane, Ryback e la Wyatt Family.

Per il pubblico live di North Charleston, in South Carolina, la WWE sta promuovendo il 6-man Tag Team dark main event match Reigns, Kane & Ambrose vs Sheamus, Wyatt & Owens.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati