Preview di Raw del 04/01

La WWE darà inizio al corso di Raw di quest'anno con un WWE World Heavyweight Championship match.


Il nuovo WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns difenderà il suo titolo contro Sheamus durante l'episodio di Raw di stanotte che si terrà a San Antonio, in Texas. La stipulazione aggiunta al match è che il nuovo nemico di Reigns, Mr. McMahon, sarà l'arbitro speciale.

Sheamus ha perso il WWE World Title contro Reigns nell'episodio di Raw del 14 dicembre, successivo al PPV TLC. Il match di stanotte sarà il rematch dell'irlandese.

La WWE sta inoltre lasciando intendere la possibilità che ci sia un nuovo United States Title match per John Cena contro Alberto Del Rio, che ha conservato il titolo lo scorso lunedì a Raw grazie a una sconfitta per squalifica.

Pubblicizzati per Raw, inoltre, sono l'Intercontinental Champion Dean Ambrose, Kevin Owens, Bray Wyatt e la Wyatt Family, i WWE Tag Team Champions del New Day, i Prime Time Players e Kane.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati