Preview di Impact Wrestling del 30/05

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling registrato la scorsa settimana dallo USF Sun Dome di Tampa, in Florida, e che andrà in onda stasera:

“L'episodio di giovedì vedrà il countdown finale verso Slammiversary con un grandissimo main event match che darà il via all'episodio delle 9/8c: 'The Icon' Sting sarà in squadra con Joseph Park per lottare contro il World Heavyweight Champion Bully Ray e Devon degli Aces & 8s! A soli pochi giorni da Slammiversary le porte dell'inferno verranno spalancate quando Sting e Park affronteranno una delle più grandi coppie della storia del wrestling conosciuta come Team 3D? Bully Ray proverà ad eliminare Sting prima del loro main event per il World Title? Con Joseph Park in azione – 'The Monster' Abyss farà un'altra apparizione inaspettata? Non perdetevi l'inizio dell'episodio di giovedì!

Dopo aver rovinato la cerimonia di reclutamento degli Aces & 8s la scorsa settimana, AJ Styles sarà in azione contro Mr. Anderson! Tuttavia, ancora moltissimi domande circondano Styles – nonostante abbia attaccato gli Assi, AJ ha colpito anche Kurt Angle! Dopo essere stato ridicolizzato, Anderson proverà ad ottenere rivincita contro Styles? AJ spiegherà le sue azioni della settimana scorsa? Proprio quando pensiamo di sapere le risposte – AJ cambia le domande!

Inoltre ad Impact ci sarà un Mixed Tag Team match con Chris Sabin & Taryn Terrell che affronteranno l'X-Division Champion Kenny King & Gail Kim.

E ancora un GRANDISSIMO 8-man Tag Team match avrà luogo ad Impact poiché il team di Chavo Guerrero, Hernandez, James Storm e Gunner affronterà Bobby Roode, Austin Aries, Christopher Daniels e Kazarian.

Inoltre, altre news e aggiornamenti su Slammiversary, giovedì su SpikeTV al NUOVO ORARIO DI INIZIO delle 9/8c!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,656FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati