Preview di Impact Wrestling del 14/11

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling registrato la scorsa settimana dal Cincinnati Gardens di Cincinnati, nell'Ohio:

“Il World Heavyweight Championship Tournament continua giovedì, con l'Olympic Gold Medalist Kurt Angle che affronterà Austin Aries in un Submission Match! Quale superstar raggiungerà Jeff Hardy nelle fasi successive del torneo?

Inoltre giovedì scopriremo che stipulazione avranno i tournament match Bobby Roode vs James Storm e Samoa Joe vs Magnus quando Dixie Carter girerà la Wheel of Dixie! Entrambi i match del torneo si disputeranno il 21 novembre all'IMPACT speciale 'Turning Point' su SpikeTV!

Spalleggiata dalla sua guardia del corpo colossale Lei'D Tapa, la TNA Knockouts Champion Gail Kim ha istituito una Open Challenge la scorsa settimana per qualunque Knockout che si voglia fare avanti ed affrontarla! Chi risponderà alla sfida per provare a far cadere Gail dallo spot principale della divisione? Sintonizzatevi e scopritelo!

Inoltre, Mr. Anderson affronterà Bully Ray allo speciale 'Turning Point' del 21 novembre, ma si scatenerà l'inferno prima che i due ci arrivino?

Tutto questo e molto altro nell'episodio di IMPACT WRESTLING di giovedì alle 9/8c su SpikeTV!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati