Preview di Impact Wrestling del 06/06

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling on the road che stanotte sarà live dal Gwinnett Center di Duluth, in Georgia:

“Sintonizzatevi per le conseguenze di Slammiversary di domenica! Dopo uno dei più grandi eventi della storia della TNA cosa accadrà giovedì notte?

La nuova superstar della TNA RAMPAGE JACKSON sarà LIVE ad IMPACT giovedì notte! Che piani ha Rampage in TNA? Non perdetevi il debutto in TNA della stella delle MMA!

Dopo un selvaggio e caotico No Holds Barred match nel main event, Bully Ray è ANCORA il World Heavyweight Champion – e ciò significa che Sting non può più competere per il titolo! Cosa avrà da dire Bully Ray sulla sua vittoria giovedì? Come reagirà Sting alla pesante sconfitta? Nonostante gli Aces & 8s abbiano subito dei duri colpi a Slammiversary, il loro leader ha mantenuto il titolo ED il potere in TNA!

Chris Sabin ha coronato il suo incredibile ritorno a Slammiversary vincendo l'Ultimate X match e diventando ancora una volta X-Division Champion! Dopo la vittoria, Hulk Hogan ha detto a Sabin che, come l'anno scorso, l'X-Division Champion otterrà una shot al World Heavyweight Championship nell'imminente evento Destination X! Austin Aries ha fatto la storia lo scorso anno – Sabin seguirà lo stesso percorso? Sintonizzatevi ad IMPACT per vedere il nuovo X-Division Champion!

Il Charismatic Enigma Jeff Hardy ha fatto il suo ritorno domenica a Slammiversary lottando con Magnus e Samoa Joe e battendo gli Aces & 8s in una guerra a sei uomini! Cosa ci sarà di nuovo per Hardy ora che si riunirà alla TNA nella guerra contro gli Assi? Sintonizzatevi e scopritelo!

Six Man Tag Team match: i World Tag Team Champions James Storm & Gunner e lo X-Division Champion Chris Sabin vs Bobby Roode & Austin Aries e Kenny King!

Inoltre a Slammiversary è stato annunciato che Kurt Angle sarà l'introdotto del 2013 nella TNA Hall of Fame! Sintonizzatevi ad IMPACT per vedere il più volte World Champion, Olympic Gold Medalist e presto anche Hall of Famer!

Con Bound for Glory in programma ad ottobre, le annuali Bound for Glory Series sono pronte a cominciare! Quale superstar vincerà la competizione estiva e si guadagnerà una shot al World Heavyweight Championship nel più grande evento dell'anno della TNA ad ottobre? Sintonizzatevi su IMPACT per le ultime news!

Inoltre giovedì ci saranno aggiornamenti su tutte le più importanti contese di Slammiversary, compresi il World Tag Team Championship Elimination match, il Last Knockout Standing tra Gail Kim e Taryn Terrell ed il Television Championship match tra Devon e… Abyss?! Non perdetevi IMPACT WRESTLING giovedì alle 9/8c su SpikeTV!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,660FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati