Preview di Empowerrr e NWA 73 sul Pro Wrestling Culture

Questo weekend si prospetta essere nuovamente molto intenso all’interno del pro wrestling grazie alla National Wrestling Alliance.

Proprio questa notte e in quella di domani, la NWA andrà in scena con due PPV.

Il primo, NWA Empowerrr, evento interamente dedicato alle donne che vede come match di spicco la campionessa di Impact Wrestling, Deonna Purrazzo, difendere la cintura contro Melina.

Il secondo, NWA 73, show che celebrerà i settantatre anni d’attività della federazione e che vedrà come match di punta Nick Aldis difendere il titolo NWA contro Trevor Murdoch in un rinnovato scontro one on one.

Ed è proprio su questi due eventi che ci siamo soffermati non solo per i nostri pronostici, ma anche per capire come ci siamo arrivati e in che modo i due show sono stati costruiti da Corgan e soci.

Non sono mancati anche discorsi inerenti i fatti di WWE SmackDown on FOX e AEW Rampage.

Tutto questo in compagnia delle voci di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, Marco “The Wildcard” Bressanini, la founder del blog Donne tra le Corde e conduttrice del live show Women’s Wrestling Planet su Twitch (canale openwrestlingtv) Rachele Gagliardi e infine il conduttore del podcast Holy Kayfabe (reperibile su spotify) Frank.

Concludo augurando un buon ascolto a voi tutti e dandovi appuntamento a giovedì 2 settembre per l’episodio 118 del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati