Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Attraverso la preview pubblicata sul proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato vari match e segmenti per l’odierna puntata di SmackDown, che precederà di 48 ore Clash of Champions.

Il WWE Universal Champion Roman Reigns, accompagnato da Paul Heyman, sarà protagonista di un intervista sul ring a due giorni dalla difesa titolata contro suo cugino Jey Uso.

Prima di condividere il quadrato con AJ Styles per il ladder match valevole per la cintura, l’Intercontinental Champion Jeff Hardy e l’ex campione Sami Zayn si affronteranno in un single match non titolato.

Infine Alexa Bliss, a distanza di sette giorni dalla Sister Abigail ai danni della Sassy Southern Belle, sfiderà Lacey Evans, uscita sconfitta la scorsa settimana contro la #1 contender Nikki Cross.

Durante la messa in onda dell’ultima puntata di Raw, la WWE aveva trasmesso un video promozionale dove ci si domandava se Otis avrebbe rinunciato alla valigetta del Money in the Bank per evitare la causa avviata da The Miz.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati