Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Come vi abbiamo riportato il precedenza, nel corso dell’ultima puntata di SmackDown è stato annunciato il match, che si disputerà a Clash of Champions, valevole per i titoli di coppia del brand blu.

Oltre al suddetto match durante SmackDown il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy ha annunciato, dopo aver attaccato Sami Zayn e AJ Styles al termine del loro match, che i tre si affronteranno al pay-per-view in un Triple Threat Ladder match titolato per porre fine alla questione su chi sia il vero campione Intercontinentale.

L’incontro è stato poi ufficializzato nel corso di Talking Smack.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati