Preview della puntata di NXT post TakeOver: Stand & Deliver

Si preannuncia una puntata di NXT molto carica quella che ci attende questa notte, la prima sia dopo la disputa delle due serate di TakeOver: Stand & Deliver sia dopo il passaggio al martedì.


Lo show, come annunciato dalla WWE attraverso la preview pubblicata sul proprio sito ufficiale, si aprirà con il nuovo NXT Champion Karrion Kross. Accompagnato da Scarlett, Kross parlerà della vittoria ottenuta contro Finn Bàlor giovedì scorso e dei suoi piani futuri.

Lui non sarà l’unico campione a parlare, in quanto la WWE ha promesso che anche la neo NXT Women’s Champion Raquel Gonzalez apparirà per la prima volta dopo aver sconfitto Io Shirai, rendendo nota la sua prima mossa da campionessa.

Questa notte, come promesso da alcune settimane, ci sarà anche il debutto a NXT di Franky Monet, la quale non è altri che l’ex Impact Knockouts Champion Taya Valkyrie.

Tra i quattro match ufficializzati per la puntata, il più importante vedrà in palio i titoli di coppia di NXT. Gli MSK, che hanno conquistato le vacanti cinture nella prima serata di TakeOver, affronteranno Drake Maverick & Killian Dain, diventati #1 contender aver sconfitto i Breezango nel pre-show della seconda serata.

Gli altri incontri sono:

  • Open challenge dell’Undisputed NXT Cruiserweight Champion Santos Escobar
  • Leon Ruff vs Isaiah “Swerve” Scott
  • The Way (NXT North American Champion Johnny Gargano, Austin Theory, Candice LeRae & Indi Hartwell) vs Bronson Reed, Dexter Lumis & NXT Women’s Tag Team Champions Shotzi Blackheart & Ember Moon

Ci saranno infine i vari risvolti dei match andati in scena durante TakeOver: Stand & Deliver. Relativamente a ciò, la WWE nella preview di NXT promette di mostrare il filmato di quanto accaduto al termine dell’Unsanctioned match tra Kyle O’Reilly e Adam Cole.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati